Il 25 Aprile è la Festa della Liberazione, è una festa importante per noi che abbiamo a cuore la democrazia, l’antifascismo e la Costituzione. Per questo al circolo ARCI Mis(s)kappa e all'ANPI di Udine è venuta l’idea di costituire un “Coro Popolare della Resistenza”, un coro in cui si canteranno le canzoni che accompagnavano i partigiani sui monti, quelle che hanno cantato i nostri nonni.
Cerca nel blog
sabato 2 marzo 2013
PER TUTTI QUELLI CHE VOGLIONO ASCOLTARE IL CORO POPOLARE DELLA RESISTENZA
Domenica 3 marzo piazza La Spessa a Saciletto di Ruda a partire dalle ore 10.30 avrà luogo la cerimonia in ricordo dei valorosi combattenti dell'Intendenza "MONTES" e la GAP Friuli trucidati dai fascisti repubblichini della caserma "Piave" di Palamanova.
per arrivare a Saciletto da Cervignano se provenite da Palmanova si arriva ad un incrocio con semaforo: si svolta a sinistra, si prosegue e al prossimo incrocio con semaforo si svolta di nuovo a sinistra (la strada che va verso Gorizia) sempre dritti per circa 300/400 metri si arriva ad un bivio: svolta a sinistra verso Saciletto. Via La Spessa si trova a destra della via principale.
PER I CORISTI
DOMENICA 3 MARZO
ci troviamo ore 10 in Piazza La Spessa a Saciletto di Ruda
Si canta all'aperto
PORTATE I FAZZOLETTI
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento